PILLOLA nr.82

MONOMANIACALE

Succede quando mi innamoro di qualcosa che mi fisso. Mi fisso e mi sembra non esista altro. Succede con questo blog di Matteo che ho scoperto da troppo poco e che sto prosciugando. Il vero peccato è che sia aggiornato sempre meno di frequente. prometto che è l’ultimo prelievo:”…
Lo scrittore a cui io stavo stringendo la mano e a cui porgevo una copia per l’autografo, quello che ero venuto a salutare e sostenere, non esisteva più. Era una sua incarnazione precedente di quattro o cinque anni. Non potevamo saperlo, ma ci stavamo ingannando a vicenda, vittime dello stesso fenomeno astronomico per il quale noi oggi sospiriamo osservando la luce di stelle estinte milioni di anni fa…” 
Estratto dal blog di Matteo B Bianchi, dal post di lunedì 11 marzo 2013, L’AUTORE CHE NON C’ERA GIA’ PIU’

Rispondi

